Qualità, passione, creatività. Dal 1962.
Mab Nasce nel 1962 come “Mobilificio Artigiano Brische”, per volontà di 6 imprenditori, che la fondano con lo scopo sociale di costruire e commercializzare mobili per la casa, in particolare camere da letto.
In seguito MAB si specializza nel settore delle camerette per bambini e ragazzi, con un prodotto che privilegia la qualità, la sicurezza e la varietà di gamma.
Di recente l’azienda è entrata a far parte di un grande gruppo industriale: questo le permette di offrire un prodotto altamente concorrenziale e costantemente aggiornato. L’azienda copre un’area produttiva di circa 22.000 mq. con un utilizzo di tecnologie innovative e risorse umane continuamente formate per mantenere elevati standard di prodotto e di servizio.
Oggi MAB Home Furniture guarda non solo al mercato italiano, dove possiede una consolidata presenza, ma allarga il proprio orizzonte commerciale verso i mercati internazionali, dove può far valere la propria capacità produttiva, la qualità del prodotto e tutto lo stile del made in Italy.
Dal 2012 MAB Home Furniture sostiene la “Mostra Internazionale d’Illustrazione per l’infanzia di Sarmede”. Come segno di questa collaborazione, ogni anno un illustratore suggerito dalla Fondazione Štepán Zavrel interpreta secondo il proprio stile il grillo.
Gli originali delle illustrazioni sono conservati nella sede MAB Home Furniture.